Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, sulla panchina della Paganese Under 17 impegnata domenica 17 ottobre sul campo dell’Avellino siederà mister Nicola Liguori, fino a circa 15 giorni fa tecnico della Primavera dello stesso club azzurrostellato.

Liguori, infatti, come da noi anticipato giorni fa (clicca qui) aveva lasciato il club della Paganese per sopraggiunti motivi personali, risolti i quali lo stesso, con il beneplacito della Dirigenza azzurrostellata, è potuto rientrare. Nel frattempo, la Paganese aveva scelto mister Salvatore Matrecano come sostituto di mister Liguori sulla panchina della Primavera (clicca qui), ora la società andando anche incontro alle esigenze dei due tecnici ha optato per la scelta di Liguori come nuova guida del gruppo dell’Under 17.

Una sinergia che diventa sempre più importante tra i due mister con Liguori che, durante la stagione, avrà anche il compito di mandare in Primavera i 2005 più pronti per il bene dei ragazzi, per il bene del club, per la crescita di tutto il settore giovanile azzurrostellato.

Prossimi impegni Giovanili Paganese:

sabato 16 ottobre Paganese-Potenza (Primavera 3

domenica 17 ottobre Avellino-Paganese Under 17 Serie C

domenica 17 ottobre Avellino-Paganese Under 15 Serie C

Under 16 Serie C: campionato osserva un turno di riposo