Paganese – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle 15 la gara Paganese-Turris valida per il campionato Primavera 3 (Girone F – ultima giornata -). Al centro sportivo “Piccolo” di Cercola la Turris, scesa in campo con tanti ragazzi del 2004, va in vantaggio al 20′: Nisi recupera palla, serve Nocerino che effettua un assist per Primicile la cui conclusione gonfia la rete azzurrostellata. Al 30′ la Turris perviene addirittura al raddoppio: calcio d’angolo per i corallini guadagnato da Nisi, palla in area per Nisi bravo a spizzarla per Zaccaria il cui colpo di testa entra in rete!

Paganese 0 – Turris 2 alla mezz’ora e tanti applausi per i “terribili” 2004 del tecnico Raimondo Marrazzo.

Dalla “radiolina” arrivano ottime notizie da Cava Dè Tirreni dove la Cavese è sotto 0-1 contro il Foggia, allora gli azzurrostellati di mister Matrecano mettono una, anzi tre marce in più e segnano 3 gol chiudendo la prima frazione di gioco 3-2. Ci pensa Zerlenga a battere un calcio di rigore, respinge Connola e si avventa ancora lo stesso bomber Zerlenga della Paganese sulla palla e accorcia le distanze. Passano pochi minuti e Del Gesso realizza un gran gol, come solo lui e pochi altri sanno fare, poi Ciro Capasso evita alcuni avversari e col sinistro manda la sfera in fondo al sacco!

La Paganese ci crede, con la sconfitta della Cavese la squadra azzurrostellata vola al 1° posto momentaneamente, e arriva anche il 4 2 su rigore trasformato dall’ex Napoli Natale al 75′. Dal “Desiderio” di Cava Dè Tirreni arriva il pareggio dei padroni di casa, la Paganese segna il 5-2 per le statistiche ancora con Zerlenga e termina il match.

La Paganese batte 5 2 la Turris nell’ultima sfida dell’anno, la Cavese festeggia l’accesso alle Final Four Scudetto e i 2004 della Turris tornano a casa con maggiore esperienza accumulata quest’oggi segnando due gol nella prima mezz’ora di gioco.

Complimenti comunque a Paganese e Cavese che hanno dato vita, sin dalla 1° giornata di campionato, ad un testa a testa entusiasmante!