Di Masi – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

La Paganese nei giorni scorsi ha dato la sua disponibilità a partecipare al prossimo Campionato Under 16 Nazionale. Detto-fatto ecco, che la società azzurrostellata, tramite il suo scouting, sta cercando i giusti profili per rafforzare questa categoria affidata ad un profilo giovane come mister Salvatore Tarantino promosso all’Under 16 dopo 3 anni di esperienza vissuta all’ “Academy Paganese”.

La società campana, infatti, dopo averlo visionato più volte, ha acquistato il giovane 2005 Giorgio Di Masi reduce da una stagione giocata nella Salernitana Under 15 A-B con mister Cerrato. Il ragazzo, ruolo centrocampista offensivo, dotato di una buona tecnicca, è cresciuto nella scuola calcio “New Team San Giovanni” e nella scorsa estate ha accettato la corte della società granata, ma tra qualche settimana Di Masi dovrà “sudare” la sua nuova maglia azzurrostellata per affrontare una stagione importante.

L’operazione è stata chiusa dal Coordinatore dell’Area Tecnica della Paganese Enzo Veneruso, che in serbo ha altri colpi per rafforzare tutte le giovanili della squadra azzurrostellata.