Palermo Bari si è giocata due volte quest’oggi presso il C.S “Sport Village Tommaso Natale” di Palermo (U15 e U16 A-B)

PALERMO – BARI  ORE 14:00 (Under 16 A-B)

Girone C – 26^ giornata –

Il Palermo di mister Chiappara scende in campo col ricordo della sconfitta per 5 a 0 dell’andata. Da subito si vede nei ragazzi rosanero la voglia di “vendicarsi”!

Al 7′ Pizzitola segna su punizione e dopo 5 minuti Vitale viene servito al limite dell’area e, dopo aver superato 2 avversari, conclude col destro realizzando il gol del 2-0.

Al 20′ ancora Vitale detta il passaggio a Greco che lo serve in profondità, lo stesso Vitale va uno contro uno con l’estremo difensore barese e lo batte segnando la rete del 3-0.

Allo scadere del primo tempo, ancora il rosanero Vitale si rende protagonista in campo in quanto serve l’assist del 4-o per La Corte.

Nella ripresa il Palermo non molla la pressione offensiva.

Ancora Pizzitola su punizione serve Scelta che non sbaglia e col destro segna il 5-0.

Al 55′ Greco con altruismo serve Bonanno che con un tap-in fissa il punteggio sul 6-0. Il Bari è messo alle strette, ed è la fotocopia sbiadita dell’andata.

Alla mezz’ora Sciortino sfrutta una mischia in area e insacca la palla in rete siglando il 7-0.

Allo scadere, dopo un pressing insistente, Vitale caparbiamente mette a segno la tripletta ed il gol n.8 dei rosanero di giornata!

Il Palermo U16 chiude la stagione a 34 punti (9 successi, 7 segni X e 8 sconfitte).

Marcatori del Palermo: Giarraffa 9, Vitale 7, La Corte 5 e Bonanno 4

Il Bari U16 di mister Berti, quest’oggi squalificato, chiude a 29 (21 ottenuti nel girone d’andata e 8 in quello di ritorno).

Palermo

 

 

_______________________________

_______________________________

PALERMO – BARI  ORE 11:00 (Under 15 A-B)

Girone C – 26^ giornata –

La sfida tra i rosanero classe 2010 contro i pari età del Bari termina 0-1 per i pugliesi.

Primo tempo 0-0, poi nella ripresa, al 47′, il Bari U15 si porta in vantaggio: calcio d’angolo battuto dai pugliesi, il portiere Impicciche esce e para, ma la presa non è perfetta, ne approfitta in mischia Rainone e palla in rete!

A circa 20 minuti dalla fine del match l’arbitro estrae un cartellino rosso all’indirizzo del n.2 del Bari. I rosanero attaccano, ma non approfittano della superiorità numerica in quanto la difesa barese fa buona guardia e non si lascia sorprendere.

Finale Palermo 0 – Bari 1 e in classifica (finale) vediamo i rosanero a 26 punti, i pugliesi salgono a 28.