Rinaudo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Per Leandro Rinaudo non sarà facile rafforzare tutte le categorie giovanili del Palermo che, dopo una sola stagione nella serie D, rientra nel professionismo. L’ex difensore del Napoli è pronto comunque a svolgere il proprio compito con il massimo della professionalità assieme a Rosario Argento, responsabile organizzativo del settore giovanile:

In merito alla cantera rosanero, Rinaudo (Dir. Tecnico delle Giovanili) ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport quale sarà la strada da seguire per il Palermo calcio:

Stiamo valutando alcuni profili nuovi, ragazzi visti nel corso dell’anno sempre privilegiando i talenti locali, prerogativa importante per il nostro club. Il Palermo vuole creare un legame forte col territorio.

Abbiamo un bacino di oltre un milione di abitanti, c’è tanta materia prima da cui attingere. Serve tempo e pazienza, sarà fondamentale il centro sportivo che la società intende costruire, ma la strada è tracciata“.