Labate – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Rinforzi in casa Palermo per quanto riguarda il settore giovanile, nello specifico per l’Under 17 Serie C.

Nei giorni scorsi, infatti, due classe 2005 Rosario Labate (attaccante) e Filippo Moncada (centrocampista) hanno lasciato la scuola calcio “Ssd Ribolla” di Palermo per approdare al Palermo Under 17.

Il comunicato ufficiale del Ribolla

Siamo lieti di ufficializzare il passaggio al Palermo FC del classe 2005, Rosario Labate. L’approdo dei nostri ragazzi all’interno dei settori giovanili di club professionistici è sempre motivo di grande orgoglio per la società ed è la naturale conseguenza di un progetto alle spalle solido e ben costruito. Facciamo i migliori auguri a Rosario per il proseguo della sua carriera sportiva e ringraziamo il nostro Presidente, Giovanni Pecoraro, per il lavoro incessante che svolge per il bene dei ragazzi”, conclude la nota.”

“Filippo Moncada è ufficialmente ROSANERO . Altro colpo del Palermo FC che pesca nuovamente dal settore giovanile dell’Academy Ribolla assicurandosi le prestazioni del giovane palermitano classe 2005 .
L’ennesimo interessamento da parte di una società professionistica per un nostro tesserato certifica il grande lavoro svolto da tutto lo staff negli ultimi anni .Ringraziamo il Presidente , Giovanni Pecoraro , che lavora in maniera estenuante per il bene dei ragazzi ed infine auguriamo a Filippo tutte le migliori fortune dal punto di vista sportivo”