Al campo “Sport Village Tommaso Natale” si è giocata oggi Palermo Lecce valida per la giornata n. 7 del Campionato U15 A-B (Girone C).

ore 10:00 calcio d’inizio

Il Palermo U15 del tecnico Chiappara batte 3-1 i pari età del Lecce. Eppure non si era messa bene la gara per i padroni di casa in quanto il n.6 Sciortino si era fatto espellere dal direttore in avvio di gara per aver negato, con un fallo ai danni di un salentino, una chiara occasione agli ospiti.

Ma il Palermo, nonostante l’uomo in meno, gioca e segna. Il vantaggio lo firma Balsamo il cui inserimento-gol premia l’assist di Vitale.  Nella ripresa punizione del Palermo calciata dal 2010 Pipitò e Giarraffa, subentrato, di testa non sbaglia!

Poco dopo da rimessa laterale la palla arriva poi a Pipitò che quasi al volo tira e segna il 3-0 per il Palermo ed il suo sesto gol in campionato. Ci pensa Persano per il Lecce a segnare rendendo meno amara la sconfitte del Lecce U15 in terra siciliana.

Siciliani che salgono a 14 punti e si piazzano al terzo posto dietro Empoli e Roma seconda. Lecce che resta a 5 con 4 gare perse, 2 segni X e una sola vinta finora.