Palermo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al “Pasqualino Stadium” di carini (Pa) si è giocata oggi Palermo-Paganese gara valida per la giornata nr. 7 del Campionato Primavera 3 (Girone C).

Inizia il match ed il Palermo di mister Di Benedetto mette subito le cose in chiaro. Minuto 15: Ganci del Palermo tenta il sinistro al volo da fuori area e palla in fondo al sacco. Palermo 1 Paganese 0. Passano 3 minuti e la squadra rosanero va sul 2-0: cross da fuori area per la testa di Corona ed il portiere della Paganese Rendina è battuto. Gli azzurrostellati di mister Matrecano provano a reagire ma si va al riposo sul punteggio di Palermo 2 – Paganese 0.  

Nella ripresa continua il monologo del Palermo che va in gol al 57′ con Ganci su rigore. I rosanero continuano ad attaccare lasciando le briciole ai campani e arriva anche il gol del 4-0 con Caracappa il cui colpo di testa supera Rendina. Nel finale espulso Di Palma per gli ospiti e gol n. 5 del Palermo con Lo Coco autore di una bellissima conclusione.

Il Palermo vince, convince e annienta la Paganese sotto di 2 gol già dopo 18 minuti. I rosanero sono primi con 19 punti, la Paganese resta a 10 e in questi primi 2 mesi ha dimostrato in più occasioni di non essere più quella squadra che, negli anni scorsi, rendeva la vita difficile ad ogni avversario. Servirà un’inversione di tendenza da parte dei campani se vorranno “dire la loro” nel Girone C, altrimenti si rischia di disputare un campionato anonimo.