Palermo – Al C.S. “Tommaso Natale Sport Village” di Palermo si è disputata la gara Palermo Reggina alle ore 10:00 di questa mattina.

Campionato U15 A-B (7^ giornata)

Il Palermo del tecnico Sanfratello scende in campo quest’oggi deciso e determinato, segna 3 reti alla Reggina e conquista 3 punti importanti dopo la bella prestazione offerta sul campo della Roma da cui è uscita comunque una sconfitta per 3-2.

Il primo tempo si chiude 1-0 per i rosanero classe 2008. Palla a Ribaudo che dai 25 metri tenta la conclusione in porta e palla all’incrocio per il vantaggio dei padroni di casa.

Nella ripresa il Palermo insiste e trova altre 2 reti. Il raddoppio porta ancora la firma di Ribaudo, sicuramente tra i migliori quest’oggi in campo: calcio d’angolo per il Palermo, palla in area deviata dalla difesa calabrese, ma Ribaudo in area col destro anticipa tutti e insacca!

Poco dopo Palermo ancora attivo in fase offensiva: lancio per bomber Ciani che scatta e solo davanti al portiere della Reggina manda la palla nell’angolino.

Non succede più nulla di eclatante fino alla fine, il Palermo batte 3 0 la Reggina e sale in classifica a 12 punti in piena zona play off, la Reggina resta a 4