Palermo Salernitana si è giocata questo pomeriggio in Sicilia (Campionato Primavera 2 – Girone B -). Ecco risultato e marcatori.

CAMPIONATO PRIMAVERA 2 – 16^ giornata –

PALERMO-SALERNITANA 0-1

Calcio d’inizio ore 14.30 presso il C.S. Pasqualino – Carini (PA)

PALERMO: Nespola, Doda, Bouah, Morra, Fravola, Gallea, Vaiana (15′ st Tagliarino), Sciortino, Macchina, Sessa (26′ st Messina), Bongiovanni (40′ st Granicelli). A disposizione: Salamone, Cutrona, Martignetti, Mattaliano, Basile, D’Acquisto, Di Mitri. All: Tarantino

SALERNITANA: Salvati, Guccione, Ferrari, Giannini, Vuillermoz, Elia (41′ st Susini), Sepe (22′ st Palladino), Serra, Fusco (27′ st Portolesi), Boncori (27′ st Cantoni), Pascalau. A disposizione: Allocca, Badau, Fiore, Gaudino, Mahi, Troise. All: Boccolini.

Arbitro: Pacella (Rastelli/Nirintsalama).

NOTE. Marcatori: 43′ st Portolesi (S).

Ammonizioni: Macchia, Tagliarino (P), Boncori, Serra (S). Recuperi: 1’pt – 7′ st.


La Salernitana Primavera conquista tre punti d’oro, per la corsa salvezza, a Palermo.

A decidere la partita è stato il subentrato Portolesi che ha gelato il “Pasqualino Stadium” di Carini (PA) con un colpo di testa a due minuti dal novantesimo.

I rosanero hanno avuto la gestione del gioco per tutta la sfida senza però riuscire a segnare e colpendo una traversa nei minuti di recupero della seconda frazione.

La vittoria porta la Salernitana da sola al quartultimo posto con 15 punti all’attivo (il Pescara ha perso 3-0 a Pisa) e con l’ultima posizione occupata dal Monopoli (piazzamento che significa spareggio salvezza con l’ultima del girone A) che adesso è lontano 5 punti.

 

fonte articolo e tabellino: www.salernitananews