PALERMO – Sotto 0-2, si resta in 10 uomini, poi contro l’Avellino è festa grande! A Carini si è giocata la giornata nr. 15 (Gir.C).
L’Avellino Primavera del tecnico Iandolo si porta subito in vantaggio con Buonocore che approfitta di un errore difensivo dei rosanero, poi al 30′ gli irpini raddoppiano con Musto che davanti al portiere del Palermo non sbaglia. Nella ripresa però si vede un Palermo Primavera più battagliero, deciso quantomeno a pareggiarla. E infatti subito Mauthe riapre la sfida, poi lo stesso Mauthe si fa espellere ed il Palermo resta in 10 uomini.
Al “Pasqualino Stadium” di Carini sembra finita, ma prima ci prova il solito Corona, ma si resta sul 2 1 per l’Avellino, poi a 15 minuti dalla fine Garofalo in acrobazia pareggia. L’Avellino sembra tramortito e subisce le avanzate palermitane che sfiorano il 3 2.
Gol del successo rosanero che arriva con Ganci nel recupero grazie ad una bella conclusione.
Palermo che sale in classifica nel Girone C del Campionato Primavera 3 a 33 pt. (-4 dal Monopoli). L’Avellino resta a 12, ma quest’oggi avrebbe potuto racimolare qualche punto in più se avesse messo maggior attenzione soprattutto in fase difensiva.