Palermo Ternana (Under 17 3^ giornata) si è disputata domenica 24 settembre (Girone C). Ecco com’è andata.
“Pasqualino Stadium” di Carini (Pa) ore 15:00 calcio d’inizio
Alla prima ha riposato, alla seconda ha vinto sul campo del Frosinone per 1-3, nella giornata di ieri in occasione della terza giornata ha superato 3-1 la Ternana del tecnico Caccavale. Ecco il ruolino di marcia, breve finora, ma intenso e positivo, effettuato dal Palermo Under 17 di mister Del Grosso.
Contro i rossoverdi termina 1-1 il primo tempo. Siciliani in vantaggio con Martinez: lancio alle spalle della difesa umbra, Vaccaro controlla bene la sfera, tiro ribattuto e Martinez segna a porta vuota.
La Ternana pareggia prima dello scadere col giocatore rossoverde Pierdomenico che all’interno dell’area rosanero manda la palla sul primo palo ed è gol!
Nella ripresa ecco il 2-1 del Palermo con Vaccaro che sale in cattedra.
Il 2-1 arriva da azione di calcio d’angolo, palla sul secondo palo, Vaccaro controlla col petto e al volo la metto in rete all’indirizzo del secondo palo. Ancora Vaccaro segna il TRIS per i rosanero: l’attaccante parte dalla fascia sinistra, rientro in mezzo a due avversari, salta l’ultimo difensore rossoverde in area e tira sul primo palo col sinistro.
Finisce 3-1 e per Vaccaro sono già 4 le reti in 180 minuti di gioco