Palermo – Ecco una news di mercato ufficiale proveniente dal settore giovanile del club siciliano come comunicata dalla stessa società.
Clamoroso a Palermo!
Arriva una grande novità, infatti, dal settore giovanile dei rosanero!
Si separano le strade di Dario Golesano, tecnico dell’Under 17, e della società siciliana.
Al posto dell’ormai ex mister dei 2008 rosanero arriva il tecnico Cesare Bovo.
Ricordiamo che l’Under 17 dei siciliani, con mister Golesano in panchina, ha disputato 21 gare, conquistando 31 punti. Durante questo periodo la squadra ha ottenuto vittorie prestigiose contro Roma, Fiorentina e Bari cullando il sogno play off fino a pochissimi giorni or sono.
Storia purtroppo terminata dopo 8 mesi, da qualche ora è iniziato il nuovo corso con Bove in panchina.
Clicca qui per Focus sul Palermo
Di seguito il comunicato ufficiale del Palermo:
“Il Palermo FC comunica di aver affidato a Cesare Bovo la guida tecnica della formazione Under 17 in sostituzione dell’allenatore Dario Golesano, a cui va il ringraziamento del Club per il lavoro svolto.
A Bovo il bentornato e le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.