Palermo – L’Under 16 rosanero di mister Johnny Sanfilippo procede con la preparazione pre-campionato. Ecco gli ultimi acquisti.

Il Palermo Under 16 (gruppo 2008) affronterà nella prossima stagione tante squadre forti e già da tempo nei campionati professionistici.

Roma, Lazio, probabilmente Napoli: ecco le sfide, sulla carta “impossibili” che i siciliani dovranno affrontare, ma non bisognerà partire già battuti, ovviamente, ad inizio gara.

Nel frattempo il mercato va avanti, si concluderà tra 2 giorni e anche il Palermo Under 16 accoglie rinforzi per dare a mister Sanfilippo altre pedine in modo da utilizzare molte varianti tattiche.

Secondo quanto riportato dalla redazione di www.RaccontiRosanero la squadra di Sanfilippo nelle scorse ore ha prelevato alcuni giovani del 2008.

Di seguito quanto pubblicato:

Dalla Ternana arriva il centrocampista Salvo Squillacioti.

Dal Santa Sofia Licata giunge l’esterno d’attacco Angelo Bennici, entrambi classe 2008 che dunque rafforzano la squadra.

Un nuovo rinforzo tra i pali per la formazione siciliana Under 16 per la stagione 2023/24. Ha firmato infatti Simon Mastellone, estremo difensore classe 2008 in arrivo dall’Academy Palermo Calcio