Al “Pasqualino Stadium” di Carini (Pa) alle ore 14.00 di sabato 1 ottobre si è disputata Palermo-Virtus Francavilla (Camp. Primavera 3).
La gara per i primi 20/30 minuti è abbastanza equilibrata, poi al 33′ il Palermo rompe il ghiaccio: tiro nella porta della Virtus, respinge il n.1 brindisino Negro, ma Mazza la mette dentro. Al 40′ raddoppio del Palermo grazie ad una conclusione da fuori area di Bongiovanni.
In pieno recupero del primo tempo l’arbitro assegna un penalty al Palermo (fallo di Latagliata ed espulsione di Marsico), alla battuta va Mazza e arriva il tris per la squadra rosanero.
Nella ripresa al 55′ Giglio realizza il poker, al 70′ Francavilla addirittura in 9 uomini (espulso Serio). I brindisini di mister Solidoro attaccano però con orgoglio e accorciano le distanze, ma i rosanero siglano con Salvia il definitivo 5-1 a 10 minuti dal triplice fischio.
Non succede più nulla nelle ultime battute di gioco, il Palermo del tecnico Stefano Di Benedetto sale a 4 punti (alla 1^ giornata 0 0 sul campo della Turris), la Virtus resta a 0.