Parma – Nel prossimo campionato la Primavera del Parma giocherà ancora in Primavera 2. Ecco i mister delle prime 2 categorie nazionali.
Nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 luglio il Parma calcio ha sostenuto le visite mediche al “Centro Gemini” con le compagini Primavera e Under 18 A-B.
Il Settore Giovanile del Parma, quindi, è pronto a “lavorare e sudare” al C.S. “Mutti Training Center” di Collecchio in vista della nuova stagione 2023-24.
La formazione Primavera (annate 2004-2005) ha lavorato agli ordini del confermato Mister Cesare Beggi, che si avvale della collaborazione del nuovo vice allenatore, il parmigiano Marcello Gazzola, dell’allenatore dei portieri Filippo Buscemi, del preparatore atletico Lorenzo Gotelli, del collaboratore tecnico Davide Godi e degli individual (condivisi con la Under 18) Paolo Zirafa ed Alberto Imbaglione.
La formazione Under 18 (annata 2006) è guidata dal nuovo allenatore Matteo Centurioni, dal vice Arturo Lupoli (ex Monza) dall’allenatore dei portieri Stefano Marziani, dal preparatore atletico Valerio Persichetti, dagli individual (condivisi con la Under 19) Paolo Zirafa ed Alberto Imbaglione, e dal collaboratore tecnico Antonio Ferrara. Lo riporta www.ParmaCalcio1913.com