Parma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Alle ore 11:00 di questa mattina presso il C.S. di Collecchio (Pr) si è giocata la gara tra il Parma e la Reggiana. La sfida era valida per il 2° turno eliminatorio della Coppa Italia e ha visto il Parma, soltanto nei supplementari, superare i granata di mister Paolo Beretti guadagnando così l’accesso agli Ottavi di Finale.

Il primo tempo si chiude 1-0 per la Primavera ducale allenata dal tecnico Veronese grazie al gol segnato dal 2002 Ankrah al 30′. Da segnalare una rete annullata alla Reggiana poco prima del duplice fischio dell’arbitro.

Nella ripresa, dopo pochissimi minuti, il n.7 Scaffetta pareggia subito i conti e il risultato resta invariato fino al 90′. Si va ai supplementari per decidere la squadra vincente e al 117′ ci pensa Artistico, subentrato nella ripresa, a trasformare il rigore che elimina la Reggiana e manda i gialloblù agli Ottavi di Finale.