Parma – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata a Collecchio (Pr) questo pomeriggio (ore 15:00) la gara Parma-Spal valida per la giornata nr. 4 del Campionato Under 18 A-B.

Partita dominata dalla Spal del tecnico Mandelli soprattutto nel primo tempo che si chiude sul 4-0 per gli estensi. Al 10’ la sblocca Semenza che riceve al limite dell’area sinistra e col destro cerca e trova l’angolino alla destra di Piga. 1-0.

Cinque minuti più tardi la Spal raddoppia: cross dalla sinistra per l’inserimento da destra di Bugay che di testa insacca: 2-0. Alla mezz’ora la Spal va ancora in gol grazie a un rigore trasformato da Dell’Aquila. Sul finire del primo tempo arriva il 4-0: Semenza addomestica un pallone a sinistra nell’area parmense, con la coda dell’occhio vede l’inserimento di Saiani, classe 2005, lo serve e col sinistro potente realizza il poker.

Nella ripresa si rivede il Parma che prima colpisce una traversa con Tannor (15’ st) poi al 42’, con un bel destro da fuori area, segna il gol della bandiera per il Parma.

Vittoria importante e ricca di gol per la Spal che ha giocato con superiorità contro il il Parma chiudendo già dopo il primo tempo la gara.