Pergolettese Lecco Under 17 Serie C si è disputata domenica 9 ottobre al “Bertolotti” di Crema alle ore 15:00
3^ giornata – Under 17 Serie C –
La Pergolettese passa in vantaggio al sesto minuto con un colpo di testa del numero 10 De Santis dopo uno svarione della difesa bluceleste. Reagisce il Lecco guadagnando un angolo sul quale De Angelis al 18’ corregge dalla corta distanza e pareggia.
Si va a riposo su questo punteggio di parità con una Pergolettese battagliera ed un Lecco che si affida a lunghi traversoni a saltare il centrocampo, ma con scarsi risultati.
Poca qualità anche nel secondo tempo fino al 18’ quando Mihali corregge una respinta del portiere gialloblu su conclusione da vicino di Sarpa. Pergo 1 – Lecco 2
Reagisce ancora la Pergolettese che sfrutta una giornata sottotono degli uomini di mister Jeda Capucho Navas raggiungendo il meritato pareggio al 24′ con colpo di testa del neo entrato Gatti.
Cremaschi addirittura vicini al colpaccio nel finale ma l’azione sfuma.
Termina 2-2 una partita dove il Lecco ha faticato molto in fase di impostazione sul pur bellissimo terreno in erba del “Bertolotti” di Crema. Molto da lavorare per l’ex giocatore Jeda, mentre la Pergolettese raccoglie il primo meritato punto in classifica.