Perugia e Monopoli si sono affrontate domenica 12 maggio in Umbria per giocare l’andata degli Ottavi di Finale Play off.
Campionato Under 15 Serie C – Calcio d’inizio ore 11:00 –
Centro Sportivo “Paolo Rossi” di Perugia
________________________________
Tra Perugia e Monopoli termina 2 2 ed è tutto rimandato a domenica 19 maggio per quanto riguarda il passaggio ai Quarti di Finale.
Perugia in vantaggio con Bendini dopo 10 minuti di gioco su calcio di rigore (guadagnato dallo stesso giocatore dopo aver subito fallo in area da Lieggi).
Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, da segnalare una bella parata del portiere Barbanera del Perugia su punizione di Gora del Monopoli.
Nel secondo tempo le due squadre lottano e a metà della ripresa i biancoverdi pareggiano: ancora Ranieri riceve palla da un calcio di punizione battuto da Diciaola (subentrato a Barbera qualche minuto prima) e la gira in rete di interno destro.
Immediatamente gli umbri si riportano avanti sul 2-1 grazie ad una bella azione sulla destra di Pascucci che la mette al centro e di testa Ulivieri non sbaglia!
Dopo il 2 a 1 il Monopoli non si arrende anche se rischia di subire il 3-1 sempre col duo Pascucci/Ulivieri che calcia però alto.
Al 78′ il portiere del Perugia tergiversa un pò troppo con la palla per terra (al fine di perdere tempo), ma Maggiulli lo pressa, gli ruba palla e realizza il definitivo 2-2.
Nei minuti di recupero sempre Ulivieri del Grifone scappa via e da buona posizione calcia in porta, ma sulla conclusione il n.1 dei pugliesi Demichele compie una grande parata tanto da far restare ancora a galla il suo Monopoli in vista del match di ritorno.
Appuntamento a domenica 19 maggio in Puglia, sarà sicuramente un’altra grande battaglia, ma solo una squadra volerà ai Quarti di Finale Scudetto…