La formazione del Perugia Under 15 approda in semifinale scudetto dopo aver eliminato nei quarti il Pescara.

Si è giocata questo pomeriggio in Umbria alle ore 16:00 la gara Perugia-Pescara presso il Centro Sportivo “Paolo Rossi” di Perugia, valida per il ritorno dei Quarti di Finale playoff del campionato Under 15 Serie C.

All’andata la sfida terminò 2-3 in favore dei biancorossi e anche nel match di ritorno il punteggio è stato lo stesso, ma stavolta in favore degli abruzzesi.

In virtù del miglior piazzamento in graduatoria, il Perugia approda alla prestigiosa Semifinale Scudetto contro il Renate.

All’8′ Pescara in vantaggio con Amari.

Al 32′ Cirillo (numero 7) batte un calcio di rigore per il Perugia, para il portiere Bellini del Pescara, ma sulla ribattuta ancora Cirillo si fionda insaccando la palla in rete.

Al 35′ Cipollone realizza il 2-1 per gli abruzzesi. Sei minuti più tardi Amari realizza il tris.

Termina il primo tempo con gli ospiti avanti per 3-1.

Nella ripresa si vede solo una rete, quella segnata al 44′ da Checcarelli del Perugia.

Negli ultimi 30 minuti gran battaglia in campo, ma il punteggio non cambia nonostante le forze fresche mandate in campo dai due tecnici.

I biancorossi di mister Lanterna volano in semifinale, mentre per il Pescara del tecnico D’Ulisse i Quarti di Finale restano comunque un ottimo risultato raggiunto che purtroppo non e’ bastato per la qualificazione alle Final Four scudetto.