Perugia – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

All’ Antistadio “Renato Curi” di Perugia si è giocata oggi alle 12:00 la gara tra i biancorossi del Perugia ed il Teramo valida per il recupero della 1° giornata del Campionato Primavera 3 (Girone E).

Le due squadre erano reduci rispettivamente nello scorso turno da un successo ottenuto in casa contro la Vis Pesaro e da un 4-4 casalingo contro il Fano. Il Teramo di mister Stella, dopo l’ “abbuffata” di gol contro i marchigiani, quest’oggi è restato all’asciutto sul campo del Grifone perdendo 2-0.

Primo tempo che si chiude a reti bianche nonostante un Perugia propositivo in attacco e un Teramo che non si lascia intimorire e attacca quando deve.

Nella ripresa si vivono le emozioni migliori.

Infatti, al 60′ i padroni di casa vanno in vantaggio: Mancino, autore del gol-vittoria alla Vis Pesaro 4 giorni fa, serve un assist per il n. 7 Russo la cui conclusione batte il n.1 abruzzese Di Feo. 

La squadra di mister Formisano insiste e colpisce un palo con il 2004 Seghetti subentrato poco prima. Passano pochi minuti e al 68′ il Perugia trova anche il raddoppio: azione manovrata sulla destra con Maisto che serve Russo e ancora una volta il 2002 biancorosso trafigge l’estremo difensore avversario. 

Negli ultimi 20 minuti il Teramo prova a raddrizzare il match inserendo anche forze fresche a dar manforte ai compagni, ma il risultato non cambia più.

Al triplice fischio è festa in casa Perugia che vince due gare in 4 giorni dopo 5 mesi di precedente inattività. 

Prossimo turno sabato 13 MARZO ore 14.30

5^ GIORNATA ANDATA

Fano-Perugia e Fermana-Teramo