Si è giocata questo pomeriggio la gara Giugliano Catanzaro valida per il posticipo della 3^ giornata del Camp. Under 16 Serie C.
Al “Comunale” di Ottaviano (Na) alle ore 15:00 Giugliano e Catanzaro hanno dato vita ad un altro match del Camp. Under 16 Serie C (Girone D).
Il risultato finale ha sorriso al Catanzaro U16 di mister Cirillo che si è portato a questo punto al 1^ posto (3 gare su 3 vinte), per il Giugliano nulla da fare, terza sconfitta in altrettante gare, 0 punti ed un settore giovanile che non “decolla” con la sola Primavera che riesce a regalare qualche gioia finora.
Pronti via e i calabresi classe 2007 chiudono la gara dopo un quarto d’ora grazie alle reti di Collaro al 3′, Babuscia al 10′ e Bruno D. su rigore al 14′ (altro gol dopo quello segnato al Crotone nella scorsa giornata).
Il Giugliano di mister Nacci accorcia le distanze al 30′ con Romanelli, poi ancora Bruno D. porta a 4 le marcature di giornata del Catanzaro. Sul 4 1 per i calabresi si chiude il 1^ tempo.
Nella ripresa solo un gol da segnalare, quello realizzato da Collaro al 72′, sempre del Catanzaro. Brutta sconfitta per i gialloblù campani che restano in classifica a 0 punti, sono 11 le reti subite finora e solo 1 realizzata.
Catanzaro primo con 9, battute Fermana, Crotone e ora il Giugliano, ma il Campionato è appena iniziato…
Domenica 6 novembre Catanzaro Foggia e Pescara-Giugliano