Pescara e Bari hanno dato vita quest’oggi alle 15:00 alla gara nr. 3 del Campionato Primavera 2 (Girone B)
Campo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe)
Il Bari Primavera di mister Giampaolo vince anche sul campo del Pescara del tecnico Marco Stella e sale a 9 punti in classifica mandando così un chiaro messaggio alle pretendenti alla promozione seppur siamo solo alla 3^ giornata.
Bari in vantaggio al 15′ su calcio di rigore: rilancio con le mani del portiere Pellegrini per Colangiuli che serve da metà campo Patierno, entra in area, salta il portiere degli abruzzesi e viene atterrato, Lops dal dischetto non sbaglia!
Pareggio dei padroni di casa al 25′ del n.9 Zeppieri: rilancio sbagliato dal Bari, palla conquistata sulla destra, assist per Zeppieri che solo al centro-area insacca alla sinistra del portiere. Al 35′ palo del Bari con Patierno su un tiro al volo su cross di Dachille dalla sinistra, dopo una bella azione corale sulla catena sempre della fascia sinistra.
Nel secondo tempo, al 50′, il Bari Primavera segna il gol del 2-1 con Colangiuli grazie ad un tiro da fuori area. Al 70′ traversa scheggiata dal Pescara su calcio di punizione dal limite con Zeppieri. Nel finale palo del Bari colpito da De Marzo e Pescara che attacca fino al triplice fischio, ma la difesa dei galletti resiste e porta a casa la terza vittoria consecutiva.
Nove punti in classifica per i pugliesi che hanno in questo momento il morale altissimo