BOLOGNA – 17° GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1. I RAGAZZI DI MISTER IERVESE OSPITANO IL BOLOGNA DI MISTER VIAGIANI.

Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, presso il “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (PS), si è giocata la partita Pescara – Bologna, 17° giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Partono fortissimo gli ospiti che al 10′ minuto di gioco si portano in vantaggio: calcio di punizione per i rossoblù, sugli sviluppi colpo di testa di Mercier che trova il gol dello 0-1!

Al 12′ tiro dalla distanza di Urbanski (Bologna) che colpisce la traversa. Cresce il Pescara nei minuti successivi e al 14′ la conclusione di Napoletano finisce fuori di pochissimo. Il primo tempo termina senza ulteriori azioni da gol, gara equilibrata per il momento nonostante il vantaggio felsineo.

La ripresa comincia con i padroni di casa che si riversano nella metà campo avversaria alla ricerca del gol del pareggio; gli ospiti si difendono e tentano le ripartenze. Al 49′ cross velenoso di Scipione che attraversa tutta l’area di rigore del Bologna. Al 72′ erroraccio in fase di impostazione per Acquah che lancia in contropiede i biancazzurri che non riescono a finalizzare. Al minuto 82 uscita del portiere bolognese Franzini che travolge Sayari e calcio di rigore per il Pescara. Trasforma Chiarella dagli 11 metri ed il punteggio diventa 1-1!

Triplice fischio dopo 4 minuti di recupero e gara che termina in parità.