PESCARA – Due vittorie e una sconfitta in campionato per le formazioni del Pescara Under 15, Under 16 e Under 17 Serie C.

Si sono giocate quest’oggi le tre gare Pescara-Foggia U15 Serie C, Pescara-Foggia Under 17 Serie C e Turris-Pescara Under 16 Serie C.

In Abruzzo, presso il Centro Sportivo “Poggio Degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (PE), si è giocata alle ore 12:45 la gara valida per l’Under 15 tra gli adriatici e i satanelli (valida per la undicesima giornata girone C), ed è terminata 1-o per il Pescara di mister D’Ulisse.

Primo tempo termina 0-0.

Al 35′ della ripresa invece Amari Semir (numero 9) realizza il gol del vantaggio e quindi della vittoria.

Biancazzurri che salgono a 28 punti in classifica al primo posto assieme al Benevento, mentre il Foggia di mister Montemorra resta a 4.

________________________________________________________________________________________________

Sullo stesso campo ma alle ore 15:00 si è giocata la gara valida per l’Under 17 Serie C. Il punteggio finale dice 1-2 per il Foggia di mister Gentile.

Il primo tempo finisce 1-1. Segna Pignatelli per i pugliesi al 17′.

Dopo 10 minuti gli adriatici usufruiscono di un calcio di rigore, si incarica della battuta Quieti che non sbaglia.

Nella ripresa Potenza per i satanelli realizza il 2-1 al 52′ ed il punteggio poi non cambia più.

Da segnalare a fine gara l’espulsione di Schiano del Foggia per comportamento antisportivo.

In classifica gli abruzzesi restano a 16 punti, mentre i satanelli salgono a 13.

________________________________________________________________________________________________

Infine, in Campania Turris-Pescara termina 0-1 per gli adriatici di mister Di Giacomo.

Il primo tempo termina 0-0.

Nella ripresa il gol della vittoria arriva grazie alla punizione calciata da Spinelli, palla all’incrocio e panchina che esulta per l’eurogol del giocatore biancazzurro.

Nel finale Turcu del Pescara a tu per tu con il portiere fallisce il raddoppio in quanto il n. Barone dei corallini gli para la conclusione.

La Turris di mister Iorio resta a 5 punti in classifica, mentre gli adriatici salgono a 10 nel girone C del campionato Under 16 serie C.

Da segnalare che la gara si è giocata allo Stadio “Liguori” di Torre del Greco alle ore 15:00 di questo pomeriggio ed era valida, alla vigilia, per l’undicesima giornata.