Si è giocata questo pomeriggio la gara del campionato Under 17 Serie C che ha visto di fronte Pescara e Gubbio.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Pescara-Gubbio valida per la quinta giornata del campionato Under 17 Serie C (girone C). La sfida si è giocata al Campo “Poggio Degli Ulivi” di Città Sant’Angelo.

Nei primi 10 minuti del primo tempo c’è una fase di studio, poi il Pescara al 12′ va in vantaggio: palla lanciata sulla sinistra, cross al centro degli abruzzesi e il capitano del Gubbio Scricciolo (numero 6) appoggia male al portiere, ne approfitta Rossi che insacca la palla in rete.

Al 14′ il Gubbio pareggia: Prosperini (numero 10) effettua un passaggio filtrante per Becciolotti (numero 11), tira in diagonale e palla che supera il portiere Orecchioni dei biancazzurri.

I padroni di casa di mister Gessa insistono e al 22′ si riportano avanti: il portiere del Gubbio Angeloni para una conclusione di un avversario arrivato a tu per tu con lo stesso numero 1 deviando la palla in angolo, dal corner successivo palla in area, un giocatore del Pescara colpisce il palo e di testa Diego Capulli (numero 9) non perdona.

Al 30′ Gubbio in attacco, da un calcio d’angolo si accende una mischia in area, tira Bacalini e il portiere Orecchioni respinge sul palo.

Finisce il primo tempo 2-1 per il Pescara.

Nella ripresa gli adriatici al 53′ segnano il 3-1: azione personale di Shehaj, effettua un bel passaggio dalla sinistra a Capulli (numero 9) che in diagonale segna la rete del definitivo 3-1.

Il Gubbio di mister Tafani cerca di riaprire il match, ma i tentativi dei rossoblù risultano vani.

Finisce quindi il match 3-1 per il Pescara che si porta in classifica a 9 punti (3 vinte e 2 perse), mentre il Gubbio resta a 9.

pescara