Pescara-Juve Stabia si è giocata questo pomeriggio alle 15:00 in Abruzzo. Ecco brevi news sulla sfida del Girone C (Campionato U16 Serie C).
Un gol per tempo, un punto a testa e due squadre che rientrano a casa dopo aver dato tutto in campo quest’oggi al centro sportivo “Delfino Training Center” di Citta’ Sant’Angelo (Pe).
È terminata, infatti, 1-1 la sfida tra Pescara e Juve Stabia valida per l’anticipo della giornata n.9 del Campionato U16 Serie C (Girone C).
Il primo tempo si chiude 1 0 per gli adriatici di mister Grande: passaggio di un difensore delle vespette al portiere Ardolino, quest’ultimo rinvia non lontano e palla appena fuori area recuperata dal bomberissimo Arena e di piatto segna il gol del vantaggio.
Nella ripresa pareggio della Juve Stabia che porta la firma di Calabrese (subentrato a Balzano) il cui tiro in diagonale in area biancazzurra è vincente.
Non succede più nulla di eclatante, un punto a testa nel Girone C del campionato e ora Pescara a 14 e campani a 13 dopo aver battuto il Perugia 7 giorni fa per 3-0.
Di seguito alcune immagini del match: