Si è giocata ieri pomeriggio alle ore 13 la gara Pescara Monterosi valida per la giornata n.14 del Campionato U15 Serie C (Girone E).

BELLA PARTITA disputatasi presso il Centro Sportivo “DELFINO TRAINING CENTER” di Città Sant’Angelo nella giornata di domenica 12 marzo.

FINISCE 0-0 CON UN “SUPER” MUZI CHE CON DUE PARATE MIRACOLOSE E PARANDO UN RIGORE salva il suo Monterosi U15 e contribuisce nel portare a casa UN PAREGGIO più CHE MERITATO contro un avversario tosto e in vetta alla classifica del Girone E.

NEL PRIMO TEMPO IL MONTEROSI di mister Mallozzi si RENDE PERICOLOSO in piu’ OCCASIONI CON GUEYE CHE VIENE ANCHE ATTERRATO al momento di entrare in area abruzzese SULLA LINEA.

Sembrerebbe RIGORE MA l’arbitro NON lo FISCHIA. IL MONTEROSI CREA altre OCCASIONI, MA LA PALLA SEMBRA NON VOLER ENTRARE.

IL PESCARA del tecnico D’Ulisse non TROVA facilmente le solite TRAME DI GIOCO E IL MONTEROSI IN RIPARTENZA CON CONTI, DE ANGELIS e anche col SOLITO GUEYE METTE SEMPRE IN DIFFICOLTA’ LA RETOGUARDIA DEL PESCARA.

NEL SECONDO TEMPO da segnalare c’è subito un’ OCCASIONE PER IL MONTEROSI E ANCHE QUI IL DIFENSORE DEL PESCARA sembra TOCCARE LA PALLA CON UN BRACCIO PER EVITARE LA RETE, MA L’ ARBITRO NON ASSEGNA un altro CALCIO DI RIGORE.

DOPO I PRIMI 10 MINUTI ESCE FUORI IL PESCARA CHE CREA DUE PALLE GOAL CHE MUZI SVENTA CON altrettante PARATE molto belle: la PRIMA SU UNA GIRATA Di un attaccante, LA SECONDA INCREDIBILMENTE A FIL DI PALO.

DOPO POCO lo stesso portiere del Monterosi si supera PARANDO anche UN CALCIO DI RIGORE AL BOMBER DEL PESCARA SHEHAJ.

Nel tempo di recupero, su una ripartenza del Monterosi, Lelli serve Cherubini ma un difensore del Pescara, per anticipare l’attaccante, devia il pallone a portiere battuto e colpisce il palo.

Sarebbe stato il gol della vittoria sicuramente.

Finisce 0 0 una partita bella ed equilibrata.

Tutte e due le squadre potevano comunque vincere, il pareggio e’ stato il risultato più giusto anche se il Monterosi puo recriminare su delle decisioni arbitrali alquanto dubbie.