Pescara-Napoli (Primavera 1): alle ore 10:00 di domenica 19 gennaio il Pescara di mister Legrottaglie ospiterà il Napoli di mister Baronio.

Al Centro Sportivo “De Cecco” di Città Sant’Angelo (Pe) tra meno di 48 ore si giocherà una delle sfide salvezza in cui saranno impegnate le compagini di Pescara e Napoli. Finora le due squadre hanno raccolto 20 punti (Pescara 11 e Napoli 9), giusto la metà della capolista Atalanta con un Pescara che ha subito 10 reti in più degli azzurrini, ma ne ha segnate 9 in più.

Napoli e Pescara occupano rispettivamente l’ultima e la terz’ultima posizione in classifica. Decisamente troppo poco quello offerto di positivo dalle due squadre che dovranno lottare fino alle ultime giornate, a nostro avviso, per raggiungere un’eventuale salvezza.

Il Napoli ha vinto solo due volte dall’inizio del Campionato, mentre i biancazzurri del tecnico Legrottaglie, dopo un avvio positivo ad ottobre, si sono lasciati un pò andare. Ma ora è tempo di voltarsi alle spalle il periodo negativo, ma soltanto una potrà vincere e rifiatare leggermente in classifica…

 Chi avrà la meglio al “De Cecco” in Abruzzo ? Lo sapremo alle 12:00 di domenica 19 gennaio…