Pescara – Il mercato del Pescara calcio entra sempre più nel vivo. La società abruzzese acquista il trequartista Accornero.
Dopo una vita trascorsa nelle giovanili del Genoa calcio (sin dai Pulcini), arriva il trasferimento di Accornero al Pescara in Serie C, “tra i grandi”
Ufficialità in entrata per il Pescara. Con una nota il Delfino ha comunicato di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla società Genoa Cricket and Football Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Accornero. Nato a Genova il 5 febbraio 2004, si è messo in luce nelle giovanili del Genoa con il ruolo di attaccante ala sinistra.
Piede destro e qualità importanti, si è già unito al gruppo guidato da mister Zdenek Zeman sin dalle prime battute del ritiro biancazzurro di Montesilvano realizzando diverse reti nelle prime amichevoli di stagione. Con il deposito contrattuale di questo pomeriggio, il giovane attaccante rimarrà legato alla società adriatica fino al termine della stagione sportiva e indosserà la maglia numero 11.