Pescara – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Arriva un “grande scossone” in casa Pescara per quanto riguarda il settore giovanile.

Infatti, dopo tanti anni di successi e grandi soddisfazioni, il Resp. delle Giovanili  Giuseppe Geria ed il Direttore Tecnico Antonio Di Battista, hanno comunicato la separazione dal club adriatico:

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti

Le parole del Direttore Di Battista:

La retrocessione della Prima Squadra è stata devastante. Conseguenze evidenti sul settore giovanile. Non ci sono più i presupposti per continuare un certo tipo lavoro basato sulla formazione e sulla valorizzazione dei ragazzi, a partire da quelli più piccolini. A Sebastiani sarò sempre grato. Sarà impossibile ricreare un rapporto come quello instaurato col Presidente del Pescara che ringrazio infinitamente.”

Il pensiero di Giuseppe Geria ormai ex Resp. delle Giovanili del Pescara

Resterò a titolo amichevole per avviare l’inizio della stagione, soprattutto per aiutare chi prenderà il mio posto. Mi piace ricordare i successi ottenuti nel settore giovanile, non ultimo il ritorno in Primavera 1, la Supercoppa, in particolare le cessioni di giovani cresciuti nel nostro vivaio come Lucatelli e Masella al Benevento, Cerri alla Juve, Peschetola all’Inter, Napoletano al Parma e Vessella al Genoa. Ringrazio tutti indistintamente.”