Pescara e Milan sono scese in campo quest’oggi per dar vita al match d’andata dei Quarti di Finale (Categoria Under 16 A-B).

Calcio d’inizio 11:30

Campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (Pe)

_____________________________________

Sorprende ancora il Pescara U16 di mister Giansante!

Dopo aver eliminato la Fiorentina nei play off, la squadra biancazzurra batte anche il Milan, col punteggio di 2-1, nel match valido per l’andata dei Quarti di Finale del Campionato Under 16 A-B,

Il Milan di mister Parolo passa in vantaggio al 16′ del primo tempo grazie al gol segnato da Marchello.

Nella ripresa è Super-Pescara.

Gli abruzzesi, infatti, al 42′ pareggiano i conti con il n.8 Centi che trasforma un rigore, poi ancora Centi al minuto 60 realizza il 2-1 ribaltando di fatto la sfida in terra adriatica.

Primo round, quindi, al Pescara!

Appuntamento a domenica 17 maggio per il return-match sul campo del Milan con gli stessi rossoneri che proveranno a rendere la vita difficile ai biancazzurri!

In palio c’è l’accesso alle semifinali scudetto…