Alle ore 15:00 di questo pomeriggio Pescara e Turris hanno dato vita al match valido per la 1^ g. del Camp. U16 Serie C 

Centro Sportivo “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo (Pe) – Girone C –

Tra Pescara e Turris il  1° tempo finisce 1-1.

Al 1′ Turris di mister Vivace subito in vantaggio: azione sulla sinistra con Scarpitella, cross e Cirillo insacca di testa. La gara è combattuta e le due squadre lottano, al 40′ ecco un’altra rete, stavolta dei padroni di casa del tecnico Sandro Grande: fallo laterale battuto dagli adriatici, Arena controlla col petto la sfera, si gira e calcia, il n.1 dei corallini Cammarota respinge, il pallone ritorna allo stesso n.9 abruzzese e insacca la rete dell’1-1.

Inizia la ripresa e al 46′ arriva il vantaggio del Pescara che ribalta, quindi, il match: si gioca a centrocampo, lancio in profondità per il numero 9 Arena che insacca per il 2-1 dei padroni di casa.

Minuto 80 della sfida: lancio lungo del portiere abruzzese Orecchioni, il pallone rimbalza il n.9 Arena che prende palla e insacca la sfera in fondo alla rete con un pallonetto. Per l’attaccante tripletta e “pallone a casa” già alla prima giornata nel debutto nel Campionato Under 16 Serie C.

Nel recupero la Turris prova con orgoglio a gettarsi in attacco, ma al triplice fischio esulta il Pescara Under 16 di mister Grande vittorioso alla prima giornata tra le mura amiche.