CAMPOBASSO – Le due formazioni Under 15 e Under 17 dei rossoblu hanno ottenuto una vittoria ed un pareggio contro la Pianese.
Si sono giocate quest’oggi le due gare Pianese-Campobasso, valide per i campionati U15-U17 Serie C (quattordicesima giornata girone C).
La prima sfida si è giocata al Campo “Vitali” di Acquapendente (VT) alle 13:00 (Under 15), ed è terminata 0-1 per il Campobasso di mister Quaranta.
Il primo tempo termina con i molisani in vantaggio: calcio d’angolo battuto da Trevisonno, palla in area, si accende una mischia e Gabriele Manente di piede la mette dentro.
Sempre nel primo tempo, gli ospiti colpiscono due pali con Ponziglione e Luca Manente (gemello dell’autore del gol).
Nella ripresa le due squadre combattono in campo alla ricerca di qualche rete, ma il punteggio non cambia.
_____________________________________________________________________________________________________________
Al Campo Comunale di San Lorenzo Nuovo (VT) alle ore 15:30 si è giocata la gara valida per l’Under 17.
In questo caso il match è finito 1-1 tra la Pianese di mister Goretti e il Campobasso di mister Ricci.
Le due reti arrivano entrambe nel primo tempo.
Il vantaggio lo sigla la squadra molisana: al 20′ angolo per il Campobasso, palla in area e Giovanni D’Alessandro di testa non sbaglia.
Al 35′ la Pianese pareggia: punizione laterale battuta dai toscani dalla trequarti e di testa Sbocchia (numero 4) non sbaglia.
Verso la fine del primo tempo i rossoblu sostituiscono il portiere Zaccaria infortunatosi con il portiere di riserva Rendinella.
Nella ripresa episodi da una parte e dall’altra, da segnalare a 20′ dal termine l’infortunio anche del portiere Rondinella dei molisani e in porta va Palmieri.
Il Campobasso segna due volte, ma le reti sono annullate per fuorigioco.