Picerno – News: arrivano altri due giovani calciatori da inserire nella Primavera del club lucano. Ecco i nomi.
La Primavera del Picerno nelle scorse settimane è stata affidata, ancora una volta, al tecnico Giuseppe Cirone pronto a migliorare sempre di più la sua squadra che non vede l’ora di iniziare il campionato.
Nel frattempo la società sta rafforzando le varie squadre giovanili, anche la Primavera del resto.
Arrivano in terra lucana, infatti, due giovani calciatori, entrambi del 2006 reduci da esperienze vissute nella scorsa annata nei Campionati Under 17 Serie C e A-B.
Si tratta di:
Colantoni Antonino, ruolo centrocampista centrale, classe 2006, ex Cerignola Under 17. Sul play palermitano avevano messo gli occhi diversi club giovanili, ma quando è arrivata l’opportunità di giocare con le “leonesse rossoblù”, Antonino non ha esitato a sposare il progetto.
Di Maria Giuseppe, ruolo esterno sinistro, classe 2006, ex Under 17 A-B del Palermo calcio fino a 3 mesi fa. Esterno veloce, molto abile tecnicamente e atleticamente, da oggi comincia la nuova avventura con la Primavera del Picerno calcio con l’auspicio che per entrambi i due ragazzi si possano aprire in futuro le porte della prima squadra.
Da segnalare che le due operazioni di mercato sono state portate a termine anche grazie all’assistenza e all’intermediazione di Alessio Accetta con la Dirigenza del Picerno.