PICERNO – Nuovo rinforzo per la Primavera. Il club rossoblù preleva un difensore per rafforzare il proprio settore giovanile.

Nella giornata di sabato 20 gennaio, alle ore 10:30 presso il C.S. “Rigamonti” di Muro Lucano (PZ), il Picerno Primavera ospiterà il Messina per il match valido per la giornata nr. 12 di Campionato (Primavera 4 – Girone B -).

Ci sarà anche un nuovo volto tra le fila dei lucani allenati da mister Cirone attualmente al terzultimo posto con 10 punti conquistati.

Si tratta di Giulio D’Esposito, ruolo difensore centrale, classe 2005, piede destro, alto 186 cm proveniente dalla società campana Vico Equense, militante nel Campionato di Promozione.

In precedenza, il nuovo acquisto dei rossoblù ha maturato esperienze con la scuola calcio “Sant’Agnello”, poi col “Club Napoli” e col Sorrento.

Lasciato i costieri, D’Esposito si è trasferito alla Massalubrense, nella categoria Eccellenza, dividendosi tra giovanili e prima squadra collezionando anche 3 presenze con i “più grandi”. Nei giorni scorsi la firma col Picerno per dare una mano alla Primavera risalendo la classifica. Ma l’obiettivo è anche allenarsi con la prima squadra sperando un un bel debutto prossimamente in Serie C.

D’Esposito passa al Picerno anche grazie alla segnalazione dello scout Salvatore Stigliano dell’agenzia di intermediazione calcistica e sportiva “G.C. Calcio & Sport Management” effettuata allo stesso club lucano.

 

 

 

 

picerno