Picerno  – Mercato News: la squadra Primavera rossoblù parteciperà nel prossimo campionato al Torneo di Primavera 4 (Girone B).

Continua a muoversi il Picerno calcio, soprattutto per rafforzare la Primavera affidata a mister Pasquale Cerrato per la prossima stagione.

I lucani, qualche ora fa, hanno prelevato, infatti, un giovane calciatore nella scorsa stagione in forza nella vicina Potenza.

Arriva in Basilicata, per sposare il progetto-rossoblu’ del Picerno calcio, il classe 2008 Vernieri Christian, ruolo esterno alto, veloce e dotato di una buona tecnica.

Ex Potenza calcio, il ragazzo andrà a rinforzare la Primavera di mister Pasquale Cerrato.

Cresciuto nella Cilento Accademy di Casalvelino (Sa), Vernieri dopo aver vissuto due stagioni con la maglia del Potenza vestirà ora quella picernese, a pochi km di distanza.

Sul ragazzo si erano fatte avanti diverse società, ma quando è arrivata la chiamata del Picerno non ha esitato a sceglierlo definitivamente.

Da segnalare che l’operazione è stata portata a termine anche grazie all‘agente sportivo Alessio Accetta con la dirigenza del AZ Picerno.

Picerno