Pineto e Casertana si sono affrontate domenica 19 ottobre due volte presso il Centro Sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo (Pe)
CLICCA QUI per il gesto di Fair Play della Casertana
Under 15 Serie C – Ore 12:30
Girone D – 5^ giornata –
Il Pineto U15 di mister Matteo Di Girolamo ha ospitato in Abruzzo, nella giornata di domenica 19 ottobre, la Casertana Under 15 del tecnico Vincenzo Paritario.
I falchetti si sono imposti 0-1 sugli adriatici e grazie a questo successo si portano in classifica a 7 punti agganciando proprio il Pineto.
Il gol che vale 3 punti per i campani lo segna su rigore il n.10 Motta verso la fine del primo tempo. Nella ripresa gara combattuta, ma la difesa dei falchetti non si lascia intimidire.
___________________________________
Under 17 Serie C – Ore 15:00
Girone D – 5^ giornata –
CLICCA QUI per il gesto di Fair Play della Casertana
Sempre in Abruzzo, nella giornata di domenica 19 ottobre, si è disputata Pineto-Casertana, valida per la categoria Under 17 Serie C.
Al triplice fischio, le due compagini guadagnano un punto a testa in quanto il risultato finale è 0-0.
Primo tempo in cui la Casertana spreca qualche occasione.
Nella ripresa meglio il Pineto anche se nell’ultimo minuto di recupero gli ospiti sfiorano il “colpaccio”: palla in profondità di Terracciano per Di Cicco lesto ad effettuare un tiro ad incrociare, ma la palla si stampa sul palo. Dopo pochi istanti l’arbitro fischia la fine della partita.
In classifica, gli abruzzesi allenati dal tecnico Zucchini si portano a 9 punti, i campani di mister Canelli salgono a 7.