Pisa – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata alle ore 11:00 di questa mattina presso il centro sportivo “San Cataldo” di Pisa la sfida tra i nerazzurri padroni di casa e la Juventus valida per la giornata nr. 5 del Camp. Under 17 A-B (Girone A).

Pisa al 6′ subito in vantaggio: calcio d’angolo perfetto battuto da Caliò e di testa segna Barillà. Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Piscina per il vantaggio fulmineo segnato contro la Juventus. Ma i bianconeri non ci stanno e iniziano a giocare decisamente alla “grande”.

Al 18′ traversone dei piemontesi, palla a Vacca che infila la sfera sotto la traversa. Al 24′ Juve in avanti 1-2 con con un gran tiro da fuori area di Ghirardello. Davvero positivo l’inizio di campionato anche dell’ex Padova Ghirardello.

Il Pisa reagisce, ma non trova il gol del 2 2 e allora gli ospiti prima segnano il tris con Firman, a seguito di un batti e ribatti in area toscana, poi il poker con Marino il cui diagonale da sinistra supera il n.1 Baglini. Si va a riposo sul punteggio di Pisa 1 – Juve 4.

Nella ripresa la Juve segna il gol del 5 1 con l’ex Samp Under 14 Anghelè che trasforma un rigore. La gara non regala più particolari emozioni e termina col punteggio di 1 5 per i bianconeri di mister Pedone.

pisa