La gara Pisa-Monopoli si è disputata alle ore 11:00 di questa mattina (Girone B del Campionato Primavera 2).

27^ giornata

Succede tutto nel primo tempo tra Pisa e Monopoli al “San Cataldo Principale”. La Primavera del Pisa di mister Masi, infatti, prima colpisce con Biagini un palo interno, poi al minuto 8 va in vantaggio: angolo per i nerazzurri, colpo di testa di Nannetti, respinge il n.1 del Monopoli Sibilano, ma Coppola è in agguato e manda la sfera in fondo al sacco.

Il Pisa continua ad attaccare e arriva anche il 2-0: l’ex Empoli Sodero mette un bel pallone per il 2004 Nordstrom che in area non sbaglia.

Nella ripresa il risultato non cambia, il Pisa sfiora in più occasioni il 3-0 ma anche il Monopoli non sta a guardare sfiorando il gol del 2-1 con una conclusione parata dal portiere Guadagno del Pisa. Dal possibile 3-0 e gara chiusa al possibile 2 1 con gara riaperta, ma non succede nessuna delle due cose.

Il Pisa conquista 3 punti e sale a 40, resta difficile la qualificazione dei toscani ai play off, ma se la squadra riuscisse a vincere le tre gare restanti, potrebbe allora con grande probabilità raggiungere l’obiettivo.

Prossimo turno sabato 29 aprile 

Reggina Pisa e Monopoli Ternana con Reggina e Ternana in lotta per evitare lo spareggio play out per la retrocessione.

pisa