Arrivano due pareggi nella sfide Under 15 e Under 16 di Pisa-Napoli. Le due gare sono finite rispettivamente per 1-1 e 2-2.
Si sono giocate questa mattina al campo “San Cataldo Principale” di Pisa le due gare Pisa-Napoli valide per il campionato U15 e U16 A e B girone C. La prima sfida si è giocata alle ore 11 ed era valida per l’under 15 A-B tredicesima giornata.
Tra Pisa e Napoli termina 1-1. Subito in vantaggio il Pisa di mister Rocca grazie al gol di Tosi al minuto 5. A fine primo tempo il Napoli di mister Sorano pareggia con Saviano.
Nella ripresa la gara è bella, vivace, combattuta con le due squadre decise a vincerla, ma si resta sull’1-1 fino alla fine. Da segnalare nel finale l’espulsione del giocatore del Pisa Mazzantini. In classifica entrambe salgono a 12 punti a metà classifica.
________________________________
Sullo stesso campo, ma alle ore 13:00, si è giocata Pisa-Napoli ed anche in questo caso la gara è finita in parità ma con il punteggio di 2-2. Il Pisa di mister Cois chiude il primo tempo in vantaggio di 2-0. Il Napoli prima del vantaggio del Pisa colpisce una traversa con Cimmaruta. Nel finale della prima frazione di gara arrivano le due reti del Pisa con Morandi su punizione e poi con Vivace.
Inizia la ripresa e il Napoli prima segna il 2-1 con Distratto D. (tiro ad incrociare in area nerazzurra), poi con Picca al minuto 70 pareggia i conti sfruttando una palla proveniente da calcio di punizione.
Il Pisa sale in classifica a 17 mentre il Napoli a 18 ed entrambe in zona play-off