“POKERISSIMO” JUVE STABIA – La Primavera “schianta” la V. Francavilla. La gara si è disputata oggi alle 15:00 allo Stadio “Romeo Menti”
La Primavera della Juve Stabia di mister Lucenti batte con un sonoro 5 1 la Virtus Francavilla e sale in classifica (nel Girone B del Campionato Primavera 3) a 32 punti agganciando proprio la Virtus del tecnico D’Ignazio. L’Avellino resta al primo posto con 39.
Nel primo tempo stabiesi in vantaggio con il difensore Galietti il cui stacco imperioso da calcio d’angolo è vincente. Ci pensa poi Testa, sempre da azione nata da calcio d’angolo, a battere il portiere avversario.
Il tris lo segna Aprea, il poker, invece, porta la firma di Saviano al termine di due belle azioni manovrate.
Nel secondo tempo accorcia le distanze la Virtus Francavilla con Vapore: da un’azione sviluppatasi dalla fascia destra, palla a Serio che tira, ma la conclusione è sporcata, giunge la sfera in area piccola e Vapore gonfia la rete!
Poi continue azioni da una parte e dall’altra per tentare di segnare, ma la difesa della Juve Stabia regge alla grande. Infine, Saviano colpisce un palo e poi Aprea chiude i conti al “Menti” realizzando la rete del 5-1 finale.
Successo importante per la Juve Stabia che ora manda un chiaro messaggio alle avversarie per la conquista almeno del secondo posto