POLISPORTIVA AGRESE – Nuova operazione di mercato in uscita per la società di Nocera Inferiore (SA), guidata dal Presidente Alfonso Romano.

Dopo la recente cessione del giovane Tortora ai lucani del Picerno per rinforzare la formazione Under 17, la scuola calcio dell’Agro-Nocerino-Sarnese annuncia altri importanti trasferimenti: sei giovani calciatori di belle speranze, infatti, tutti classe 2011 lasciano la società Agrese per approdare al Picerno, dove andranno a rinforzare il gruppo Under 15. (Campionato Giovanile Under 15 Serie C).

Queste cessioni rappresentano un’ulteriore conferma del buon lavoro svolto dal settore giovanile della “Polisportiva Agrese”, sempre più protagonista nel panorama calcistico del Sud-Italia grazie alla formazione e valorizzazione dei giovani calciatori.

Di seguito i 6 ragazzi ceduti ai rossoblù del Picerno calcio, di cui ben 5 adocchiati anche dal Giugliano calcio.

DOVIZIO Daniel Karol, ruolo centrocampista.

ESPOSITO Raffaele, ruolo terzino sinistro.

NOCERA Giovanni, ruolo difensore centrale.

MANZO Federico, ruolo mezz’ala sinistra, interno di centrocampo.

CUOMO Davide, ruolo attaccante (unico che ha giocato all’Agrese un anno soltanto nella stagione scorsa).

ROBUSTELLI Antonio, ruolo mezzala destra e fratello di Simone, classe 2009, riconfermato al Giugliano per disputare il prossimo campionato Under 17.

I sei nuovi rinforzi del Picerno Under 15 nella scorsa annata hanno fatto parte del gruppo Under 14 Regionale dell’Agrese allenati dal tecnico Ivan Cerrato. La stessa Under 14 ha superato il primo turno arrivando alla fase golden affrontando comunque avversari di valore in Campania.

Le cessioni in casa Agrese, dunque, non si fermano qui.

Il club sembra, infatti, intenzionato a dare la possibilità anche a qualche altro giovane di valore di approdare al professionismo. Altri movimenti in uscita sono attesi nei prossimi giorni, la sensazione è che il mercato in casa Agrese sia tutt’altro che chiuso.

Polisportiva