Pontedera – La Reggiana U17 di mister Orlandini nella gara di ritorno batte il Pontedera per 2-0 e accede alle Final Four Scudetto.

Si è giocata alle ore 15:00 di questo pomeriggio la gara Pontedera-Reggiana, valida per il ritorno dei quarti di finale scudetto del campionato Under 17 Serie C.

Il match si è giocato allo stadio “Nuovo Marconcini” di Pontedera ed è iniziato in ritardo (attesa di un tempo), in quanto ad inizio gara un nubifragio si è abbattuto sulla località toscana. Dopo circa un’ora l’arbitro decide di iniziare il match dopo dei controlli effettuati e via alle danze…

Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.

Nella ripresa arrivano le due reti della Reggiana di mister Orlandini che consentono ai granata di qualificarsi per la Final Four Scudetto.

Il vantaggio lo firma Pederzini al minuto 77 che riceve un cross dal fondo dalla sinistra e in area nei pressi della linea di porta anticipa tutti e non sbaglia portando in vantaggio i suoi compagni.

Al minuto 94 ancora un’azione sulla fascia in contropiede sulla sinistra dei granata, cross in mezzo e D’Angelo spalle alla porta si gira e con un tiro all’altezza del dischetto fissa il punteggio sullo 0 2 finale.

Da segnalare due espulsioni a fine gara: il numero 15 della Reggiana  John Victor e il 10 del Pontedera Coviello.

Al triplice fischio grande festa in casa granata che raggiunge la semifinale scudetto che si giocherà il 12 Giugno nelle Marche.

La Reggiana ci crede…