Pordenone-Atalanta si è giocata domenica 20 marzo, gara valida per la giornata nr. 15 del Campionato Under 16 A-B (Girone B).

  • Centro Sportivo “Assi” di Cordenons (Girone B) – Camp. Under 16 A-B – ore 15:00 calcio d’inizio –

I nerazzurri classe 2006 di mister Lorenzi battono il Pordenone in trasferta e restano in scia del Milan (capolista).

Si porta in vantaggio l’Atalanta con Ragnoli Galli che sfrutta un assist di Silvestri, poi la DEA raddoppia con Riccio il cui tiro dal limite non lascia scampo al portiere Gallo del Pordenone. Si chiude 0-2 il primo tempo.

L’Atalanta attacca anche nella ripresa, non si ferma nonostante il doppio vantaggio per non avere problemi nella parte finale e allora segna il 3-0: palla dentro per il n.2 Asiatico che si inserisce in area indisturbato e batte il portiere avversario.

Passano i minuti e la  gara offre meno emozioni, i due tecnici danno spazio ad altri 2007, ma c’è tempo per il gol della bandiera segnato dai giovani ramarri con Meneghetti lesto ad approfittare di un errore difensivo dei nerazzurri.

Da segnalare poco dopo un palo colpito dall’Atalanta con il subentrato Carbè con un tiro a giro col destro in area neroverde.

Finisce il match 1-3 con i tre punti che prendono la strada di Bergamo.

L’Atalanta U16 sale in classifica a 34, Milan è primo a 35 (clicca qui per Udinese-Milan). Il Pordenone di mister Susic resta a 13 

DISTINTA DEL MATCH

 

pordenone

pordenone