Il Pordenone continua nella politica di valorizzazione dei “suoi giovani ramarri” e cede un classe 2005 all’Inter Under 17.

E’ stato autore di ben 8 reti in questo girone d’andata segnate con la maglia del Pordenone Under 17 A-B impreziosite anche da alcuni assist e belle giocate: stiamo parlando di Riccardo Tamiozzo, attaccante classe 2005, che lascia il club friulano per accasarsi in quello attualmente Campione D’Italia in carica.
Grande soddisfazione per il settore giovanile del Pordenone del Responsabile Denis Fiorini e del suo intero staff che, ancora una volta, cede i suoi giovani migliori a club prestigiosi di Serie A.

Ecco il comunicato del Pordenone calcio:

“Il Pordenone Calcio comunica il trasferimento all’Inter dell’attaccante Riccardo Tamiozzo.

Tamiozzo, classe 2005, è stato uno dei maggiori protagonisti della prima parte del campionato Under 17 Serie A-B. Trascinatore della squadra neroverde – in corsa per i playoff – con 7 reti in 9 presenze, è il secondo miglior marcatore dell’intero girone.

Alla terza stagione con il Pordenone il giovane attaccante è stato protagonista di una crescita davvero importante e costante. La Società fa un grande in bocca al lupo a Riccardo, certa che saprà farsi valere anche in maglia nerazzurra”.