Si sono giocate questo pomeriggio le due gare Potenza-Campobasso (Campionati Under 17 e Under 15 Serie C – Girone E -)

POTENZA-CAMPOBASSO

UNDER 17 Serie C (Girone E) – ore 16:30 –

UNDER 15 Serie C (Girone E) – ore 14:30 –

Finisce in pareggio il match (UNDER 17) Potenza-Campobasso. Questo pomeriggio, infatti, allo stadio “Viviani” di Potenza le due compagini hanno dato vita ad una bella sfida valida per il recupero della 13^ giornata. Due squadre che sono scese in campo senza ambizioni di classifica pensando però a divertirsi e giocare con grande partecipazione, sano agonismo e deerminazione.

Al 4′ il Potenza di mister Astudillo Mariano subisce il gol dello svantaggio segnato dal rossoblù Iacovetta il cui tiro dal limite dell’area col sinistro termina nell’angolino basso. Passano 5 minuti e arriva il segno X del Potenza: dribbling sulla destra di Romano, assist al centro per il 9 Cristiano e non deve fare altro che mettere la palla in porta.

Termina 1-1 il primo tempo.

Nella ripresa bisogna aspettare il minuto 70 per assistere alla prima emozione ma la conclusione di Caputo dei lucani finisce sul palo. Ma al minuto 80 arriva un’altra rete: lancio del n.3 Magnocavallo in profondità per l’attaccante molisano Iacovetta che sull’uscita del portiere lo infila con un pallonetto. Campobasso in vantaggio e doppietta per Iacovetta. 

Ma la gioia del gol per i molisani dura poco in quanto nel finale il n.8 Di Senso, direttamente su calcio di punizione, trova il jolly per il definitivo 2-2. Un punto a testa quindi e Potenza che sale in classifica a 6 punti, i rossoblù di mister Piccirilli (ma squalificato e con Di Biase in panchina) vanno a 5.

______________________________________________________

Due ore prima, sempre allo stadio “Viviani”, sono scese le stesse squadre, ma per la categoria Under 15 Serie C (classe 2007). La gara tra i lucani di mister Postiglione ed i pari età molisani del tecnico Miele è finita 0-0.

Anche in questo caso un punto a testa e Potenza che sale in classifica a 3 punti, i lupi vanno a 15.

potenza

 

potenza