Potenza – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Allo stadio “Viviani” di Potenza i padroni di casa rossoblù del Potenza e la Paganese pareggiano 3-3 nel match valido per la terza giornata del campionato Under 15 serie C (Girone F) disputatosi domenica 25 ottobre alle ore 12:00.

Gli azzurrostellati del tecnico Omobono passano in vantaggio al 7′ grazie a Fierro che trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per precedente atterramento subito in area rossoblù da Durantino.

Al minuto 10 Flagiello per la Paganese sfiora il raddoppio, mentre al minuto 15 il Potenza perviene al pareggio con il numero 7 Bonfrisco. Passano 10 minuti e i campani si riportano avanti con il n.9 D’Emilio. Al 30′ Flagiello salta tre avversari, e conclude in diagonale, ma la palla è deviata in angolo dal portiere Donato Carriero.

Nella ripresa il Potenza al 40′ trova il nuovo segno X con Azzouz Adam, gli ospiti insistono e al minuto 43 si riportano nuovamente avanti sul punteggio di 2-3 con il gol di Fierro.

A 10 minuti dal termine però i lucani vedono premiati i propri sforzi in quanto ancora Azzou Adam va in gol trasformando in rete una punizione calciata dal lato d’attacco sinistro che regala in maniera definitiva il segno X al suo Potenza.

Un punto a testa quindi e le due squadre salgono rispettivamente in classifica a 4 e 2 punti.

Nel prossimo turno in programma domenica 1 novembre il Potenza osserverà un turno di riposo, la Paganese ospiterà i 2006 del Bisceglie sconfitti in casa dall’Avellino col punteggio di 0-2.