Stigliano – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si muove anche il Potenza calcio sul mercato del settore giovanile alla ricerca non solo di ragazzi presenti già nel territorio lucano, ma anche di validi profili provenienti da fuori regione.

Nell’ottica di tale rafforzamento, il club rossoblù preleva il giovane Marco Stigliano, classe 2006, ruolo centrocampista, mezzala, per potenziare la rosa dell’Under 17 Serie C.

Stigliano è cresciuto tra le scuole calcio “Virtus Somma”, “Cantera Vesuviana” del Presidente Giuseppe Abete ed è stato di recente in forza alla società “Asd Technique Academy Francesco Coco”, allenato da Domenico Oliviero e con il Direttore Sportivo Antonio Cerbone.

Il nuovo acquisto del club della Basilicata giocherà sotto età con il Potenza Under 17 che nella prossima stagione giocherà, molto probabilmente, il derby lucano contro i pari età del Picerno, la cui prima squadra è tornata in Lega Pro dopo un solo anno di Serie D.